Complimenti all’allievo Salvatore Pelliccia per l’importante traguardo raggiunto

L’Accademia Musicale Fa Re Musica, con enorme soddisfazione, è lieta di comunicare un importante traguardo raggiunto da un suo allievo.

Salvatore Pelliccia, da anni studente dell’Accademia dove segue con professionalità e impegno le lezioni di basso elettrico con il maestro Pietro Paolo Veltre, il giorno 23 ottobre 2018, ha conseguito il Diploma Accademico di Primo Livello in Discipline Musicali – Corso di Basso Elettrico Jazz – presso il conservatorio statale “Nicola Sala” di Benevento.

Salvatore, al Teatro San Vittorino, di fronte la commissione formata da Pirozzi Luca, Villa Giampiero, Fernararo Veronica, De Lorenzo Leonardo e Antonini Elisabetta, ha discusso la tesi “L’essenza del ritmo: bassisti a confronto” e si è esibito in alcuni brani, accompagnato da una band di allievi del conservatorio.

“La più grande soddisfazione per noi insegnanti, sono i risultati raggiunti dai nostri allievi perché sono quelli che danno senso al nostro lavoro ogni giorno. A nome di tutta l’accademia, voglio esprimere i più sinceri auguri e complimenti al nostro allievo e neomaestro Salvatore Pelliccia per il traguardo raggiunto” – ha dichiarato Daniele Dogali, responsabile dell’Accademia.


Content manager specialist, progetto i contenuti per siti web aziendali oltre a occuparmi della loro comunicazione.

LEAVE COMMENT