• 01
  • febbraio

Ampliamento organico per il coro Gospel dell’Accademia Fa Re Musica

Gospel’n Joy, il coro gospel dell’Accademia Fa Re Musica amplia il suo organico. Si tratta di una straordinaria opportunità per tutti gli appassionati di questo genere musicale per entrare a far parte di un gruppo consolidato e riconosciuto a livello regionale per le loro performance e per partecipare ad eventi in giro per l’Italia.

Le lezioni di canto e coro Gospel vengono tenute dalla maestra Rita Ciccarelli, uno dei personaggi più importanti del panorama gospel italiano, che vanta collaborazioni con artisti internazionali, nonché insegnanti di tutto rispetto come Richard SmallwoodRon Ixaac HubbardRod HubbardTrini Lopez Massie, il Pastore Keith Moncrief, Kelly Turner, Professor Othis Lloyd, Chad Brawley, Junior Robins, Bazil Made e tanti altri.

E’ stata inoltre vincitrice dei premi BEST FEMALE VOCALIST 2014 e 2015 , BEST ACT LIVE PERFORMANCE ai Gospel Music Awards of Italy e BEST NEW ARTIST 2013 ai Gospel Music Awards 2013.

Numerose sono le sue partecipazioni televisive, tra cui, l’ultima in diretta su Rai 1 il 6 gennaio scorso dove ha aperto il concerto dell’epifania. Qui è possibile vederne un estratto:

 

Per maggiori informazioni su come partecipare alle lezioni di gospel e su come entrare a far parte del coro Gospel’n Joy dell’Accademia è possibile farlo:

– Chiamando telefonicamente l’Accademia al seguente recapito: 339-4878301 .
– Oppure inviando un semplice messaggio alla nostra fanpage: Accademia Fa Re Musica 


Content manager specialist, progetto i contenuti per siti web aziendali oltre a occuparmi della loro comunicazione.

LEAVE COMMENT