• 24
  • ottobre

In partenza i mesi di lezione gratuiti dedicati ad uno strumento. Si inizia con il violino

Sono in partenza all’Accademia Fa Re Musica i mesi di lezione gratuiti dedicati agli strumenti musicali che risultano poco conosciuti. Ogni singolo mese, a partire da novembre, verrà dedicato ad un singolo strumento con lezioni gratuite aperte a tutti, sia a chi è appassionato di musica, sia a chi vuole migliorare le proprie capacità tecniche.

Lo scopo dell’iniziativa è quella di promuovere quella categoria di strumenti che risultano poco conosciuti e suonati soprattutto tra i più giovani per dar modo a loro di poter scoprire la bellezza e l’emozione che si prova quando si suona uno strumento del genere.

Il mese di novembre sarà dedicato al violino, con le lezioni che verranno dirette dalla neo docente Alina Maria Taslavan.
Coloro che intendono partecipare alle lezioni di violino devono prenotarsi entro il 31 ottobre 2018:
– Chiamando telefonicamente l’accademia al seguente recapito: 339-4878301 .
– Oppure inviando un semplice messaggio alla nostra fanpage: Accademia Fa Re Musica 

La prenotazione darà al candidato il diritto ad usufruire di un intero mese di lezione totalmente gratuito e senza impegno. Davvero un occasione da non perdere!

Le lezioni si terranno presso la sede dell’Accademia sita in Via Nazionale, 220 a Messercola (CE).

Il mese di novembre dedicato al violino sarà soltanto il primo step, perché questa straordinaria iniziativa verrà ripetuta anche nei mesi successivi con altri strumenti che hanno a volte poco appeal, ma che in realtà hanno un fascino ed una bellezza nell’essere suonati unici. Per restare aggiornati sul calendario potete visitare i nostri canali social o il sito web ufficiale dell’accademia.


Content manager specialist, progetto i contenuti per siti web aziendali oltre a occuparmi della loro comunicazione.

LEAVE COMMENT