• 04
  • marzo

Bilancio positivo per l’Open Day 2019

Si è tenuto i giorni 1 e 2 Marzo 2019 l’Open Day organizzato dall’Accademia Fa Re Musica. Un evento, nato con lo scopo di far conoscere ai curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo della musica una realtà consolidata e dare loro l’opportunità di potersi iscrivere ad un percorso formativo.

Durante la due giorni numerosi appassionati di musica si sono recati presso la sede dove oltre a poter conoscere la struttura, hanno potuto assistere ad esibizioni di maestri e allievi dell’Accademia e provare uno strumento musicale.

Hanno potuto inoltre consultare l’offerta formativa e le promozioni dedicate che sono valide fino al giorno 8 Marzo 2019.

Soddisfatto il responsabile dell’Accademia Daniele Dogali: “Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di organizzare un’apertura al pubblico straordinaria per far comprendere appieno quello che è il mondo Fa Re Musica. Durante la due giorni si sono alternate varie esibizioni dei maestri e degli allievi e abbiamo dato possibilità ai partecipanti di poter provare gli strumenti che fanno parte della nostra offerta formativa. L’Open Day rientra tra le varie iniziative che annualmente organizziamo. Non stiamo mai fermi, infatti durante questo mese prosegue come di consueto l’iniziativa “ogni mese un corso gratuito”. Marzo lo abbiamo dedicato al  basso”.

Il basso, strumento a corde che sta riscontrando sempre più successo tra i giovani sarà il protagonista dell’iniziativa mensile “ogni mese un corso gratuito”.

Le lezioni saranno svolte dal maestro Pietro Paolo Veltre.
E’ possibile avere più informazioni sia riguardo il corso gratuito di Marzo (strumento: basso) sia per le agevolazioni “post-openday” su tutti i corsi valide fino al 8 Marzo, chiamandoci al 339 4878301 oppure usando la chat del sito che trovi in basso a destra del tuo smartphone/pc.


Content manager specialist, progetto i contenuti per siti web aziendali oltre a occuparmi della loro comunicazione.

LEAVE COMMENT