• 21
  • novembre

Prosegue l’iniziativa del mese di lezione gratuito dedicato ad uno strumento. A dicembre toccherà al clarinetto

Dopo il successo del primo mese che ha fatto registrare diverse adesioni al mese di lezione gratuito dedicato al violino, anche a dicembre prosegue l’iniziativa organizzata dall’Accademia Fa Re Musica di Santa Maria a Vico che ha deciso di dedicare l’ultimo mese dell’anno al clarinetto.

Si tratta di un’iniziativa, che ogni mese darà l’opportunità sia a chi è appassionato di musica, sia a chi vuole migliorare le proprie capacità tecniche, di poter conoscere o approfondire un singolo strumento usufruendo di un intero mese di lezione gratuito.

Lo scopo è quello di promuovere quelle categorie di strumenti che risultano poco conosciuti e suonati soprattutto tra i più giovani.

“Dopo il successo del primo mese che ha visto varie adesioni alle lezioni gratuite di violino, anche a dicembre l’iniziativa verrà ripetuta con il clarinetto. Le lezioni verranno svolte dal maestro Lorenzo De Lucia, pronto a farvi conoscere questo straordinario strumento a fiato” – commenta il maestro Daniele Dogali, responsabile dell’Accademia.

Per chi intende prenotare il mese di lezione gratuito di clarinetto che ricordiamo è senza impegno, può farlo entro il 30 novembre 2018:

– Chiamando telefonicamente l’accademia al seguente recapito: 339-4878301 .
– Oppure inviando un semplice messaggio alla nostra fanpage: Accademia Fa Re Musica 

Le lezioni si svolgeranno nella nostra sede ubicata in Via Nazionale, 220 a Messercola (CE).


Content manager specialist, progetto i contenuti per siti web aziendali oltre a occuparmi della loro comunicazione.

LEAVE COMMENT