docente di Canto & Coro Gospel

Il suo Curriculum

Inizia la sua carriera all’età di 15 anni studiando canto con il maestro Marcello Ferraresi, in seguito con l’insegnante Giovanna Izzo.

Si esibisce nei music clubs italiani, come cantante solista, in numerose cover band proponendo repertori che spaziano dal classico napoletano agli standards internazionali di jazz e blues”, ricevendo dal pubblico sempre sinceri riconoscimenti ed incoraggiamenti che hanno alimentato la sua voglia di ampliare e perfezionare le proprie capacità espressive. Ha frequestato il corso triennale di Musicoterapia presso l’ISFOM di Napoli sviluppando conoscenze e sensibilità nell’ambito del sonoro e della comunicazione non verbale.

Da 1998 si dedica con amore e passione al genere musicale GOSPEL approfondendone gli studi, la tecnica, l’ispirazione,  collaborando con artisti gospel internazionali, nonché insegnanti di tutto rispetto come Richard Smallwood, Ron Ixaac Hubbard, Rod Hubbard, Trini Lopez Massie, il Pastore Keith Moncrief, Kelly Turner, Professor Othis Lloyd, Chad Brawley, Junior Robins, Bazil Made e tanti altri.

Ha cantato come solista e corista in diverse formazioni corali  (coro gospel “Eyaele”di Napoli, gruppo vocale “Voices Box”, il coro gospel Peter’s Gospel Choir, il Gospel Connection Mass Choir. Nel 2012 ha dato vita e ha diretto il Living Word Gospel Project e attualmente dirige ed è Leader vocale della Worship band FLOWINGOSPEL.

Vincitrice dei premi BEST FEMALE VOCALIST 2014 e 2015  e BEST ACT LIVE PERFORMANCE ai Gospel Music Awards of Italy

Vincitrice del premio BEST NEW ARTIST 2013 ai Gospel Music Awards 2013

Finalista concorso “ Festival del sole” presidente della giuria Mogol

Vincitrice concorso “C’era una volta la musica” condotto da Alan de Luca